sabato 20 ottobre 2007

La Luna: qualcuno o qualcosa ci osserva da lassù?




Secondo l'astronauta della NASA Neil Armstrong, gli alieni hanno una base sul nostro satellite e ci dicono, in termini piuttosto decisi, di tenerci a distanza dalla Luna. A quanto dicono i rapporti finora noti, sia Neil Armstrong che Edwin Aldrin videro degli UFO dopo il famoso sbarco sulla Luna dell'Apollo 11 il 21 luglio 1969. Uno degli astronauti riferì di aver visto una luce sopra e dentro un cratere durante la ripresa televisiva, seguita da una richiesta di maggiori informazioni da parte del controllo missione. Ecco il dialogo che si sarebbe svolto fra Luna e Terra:
NASA: Che cosa c'è? Controllo missione chiama Apollo 11...
Apollo 11: Quelle cose sono enormi, mio Dio! Enormi! Oh, mio Dio, non ci credereste! Vi dico che stiamo vedendo altre ' navicelle qui fuori. Sono ferme sul bordo del cratere! Sono sulla Luna e ci stanno osservando!
NASA: Non vi preoccupate! Attenetevi al programma!
Apollo 11: ma è incredibile, fantastico, non potreste mai immaginarlo!
NASA: sappiamo di questo. andate dall'altra parte!
Apollo 11: allora...è una forma di vita quella!
NASA: cambia frequenza. usate BRAVO TANGO,ripeto, BRAVO TANGO.

Un professore, ha voluto rimanere anonimo, ha inviato alle organizzazioni ufologiche il seguente resoconto di un dialogo da lui avuto con Neil Armstrong durante un simposio della NASA:
Professore: Che cosa accadde veramente fuori dell'Apollo 11?
Armstrong: Una cosa incredibile, anche se noi abbiamo sempre saputo di questa possibilità. Il fatto è che loro (gli Alieni) ci hanno intimato di allontanarci!
Professore: Che cosa vuole dire "intimato di allontanarci"?
Armstrong: Non posso entrare nei dettagli, posso solamente dire che le loro astronavi sono di gran lunga superiori alle nostre sia per dimensioni che per tecnologia. Accipicchia se erano grandi!... e minacciose!
Professore: Ma la NASA ha ugualmente inviato sulla Luna altre missioni dopo l'Apollo 11... .
Armstrong: Naturalmente: la NASA le aveva già annunciate a quel tempo, e non poteva rischiare il panico sulla Terra.
Secondo l'ufologo americano Vladimir Azhazha, "Neil Armstrong disse al Controllo Missione che due enormi oggetti sconosciuti stavano osservando lui ed Aldrin dopo l'atterraggio sulla Luna. Ma questo messaggio non è mai stato ascoltato dal pubblico, perché la NASA lo ha censurato." Aleksandr Kasantesev afferma che Buzz Aldrin fece un film a colori dell'UFO da dentro la navicella, e la cinepresa continuò a filmare se stesso e Armstrong anche quando furono fuori. Armstrong confermò che la storia era vera, ma rifiutò di dare ulteriori dettagli, poi ammise che la CIA voleva nascondere l'accaduto.
Qui vi propongo due foto identiche, risalenti al giorno dello sbarco, in una delle quali un cerchietto colorato evidenzia quello che nell'altra foto potrebbe non saltare all'occhio. Sono davvero inquietanti e straordinarie allo stesso tempo.



Nessun commento: