mercoledì 12 marzo 2008

L'Italia agli italiani

Daniela Santanchè, candidato premier del partito La Destra, mette come punto principale del suo programma elettorale la sicurezza del Paese e la restituzione dell'Italia agli italiani. Questo non significa, come affermano alcuni esponenti degli schieramenti opposti, un ritorno a idee fasciste ma vuol dire semplicemente gestire il problema immigrazione, soprattutto quella clandestina, con più rigore. Altro che indulto! Chi sbaglia deve pagare. I cittadini devono poter camminare tranquilli la sera senza che accadano episodi allucinanti come quello di Giovanna Reggiani, stuprata e uccisa a Tor di Quinto da un rom il 30 ottobre scorso. O come i ciclisti aggrediti e selvaggiamente picchiati sulla pista ciclabile da romeni senza motivo alcuno. Rischiare di farsi uccidere per un portafoglio è inaccettabile per un cittadino che decide di passare qualche ora in bicicletta. La sicurezza deve essere garantita senza che accadano fatti di cronaca per avere qualche risultato. La giustizia vale sia per gli italiani che per gli stranieri. Se vieni nel nostro paese devi rispettarne le leggi altrimenti finisci in prigione o torni da dove sei venuto. L'On. Santanchè ha anche precisato che molte famiglie italiane si vedono passare avanti da famiglie straniere nelle liste di attesa per un'abitazione popolare. Questo non è giusto. Lo Stato deve tutelare prima di tutto chi è di questo paese e solo dopo chi non lo è. Inoltre la Santanchè ha aggiunto: "Oggi si parla tanto di esplosione di spesa sanitaria.
Basta andare nei pronto soccorso degli ospedali italiani per vedere che l'80% sono clandestini. Allora noi diciamo: Ti curiamo se stai male, ma quando esci dall'ospedale esci accompagnato da un bel foglio di via in mano per ritornare nel Paese d'origine. Insomma un programma che sembra più realistico rispetto a quelli di Pdl e Pd i quali, secondo l'On. Santanchè, sono ben consapevoli di non poter attuare la maggior parte di ciò che promettono visto che non ci sono i fondi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Senti, volevo dirti visita il mio blog http://ettoregallothewolf.blogspot.com, ma a causa delle idee che hai, sinceramente, puoi andare a farti fottere.

simone ha detto...

Allora, caro Ettore, ti invito a moderare i termini e a non venire più sul mio blog dato che ho idee tanto diverse dalle tue. Un bambino di 14 anni dovrebbe andare a giocare coi pupazzi piuttosto che disturbare gente più grande di lui su argomenti che manco conosce. Sul mio blog apprezzo commenti fatti da persone maggiorenni non da bambini. Ti saluto

Anonimo ha detto...

Bravo Ettore,sono d'accordo con te!!! Caro Simone RITIRATI!!!

simone ha detto...

l'unico ke dovrebbe ritirarsi sono Veltroni e compagni che tu e altri come te hanno pure il coraggio di votare. auguri

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah