lunedì 24 marzo 2008

Una nuova Smart in cantiere

Daimler AG starebbe pensando ad un’erede per la sfortunata Smart Forfour, modello a quattro porte che ha fatto un bel flop a causa probabilmente delle dimensioni troppo esagerate per potersi chiamare Smart.

A differenza del modello che l'ha preceduta, lo stile della prossima Forfour, prodotta in joint-venture con Mitsubishi, dovrebbe essere molto vicino a quello della piccola Fortwo. Non solo: la prima montava un motore anteriore trasversale a trazione anteriore mentre questa manterrà il motore posteriore trasversale con trasmissione del moto direttamente alle ruote posteriori, proprio come la Fortwo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a mio avviso questa è più carina rispetto al modello precedente. vediamo se smart saprà giocare bene le sue carte...

Anonimo ha detto...

FA CAGARE!!!

Anonimo ha detto...

ma dai.. brutta forte!!! e poi quanti cm vogliono risparmiare dalla vecchia forfour????l'auto secondo me si corica di più in curva... io ho una forfour, usata perché nuova costava un'oscenità, ma tiene la strada ke è una meraviglia..ma questo aborto con i pannelli in plastica?sperando cambino la linea..ottima però l'idea di tenere la trazione posteriore!basta stare attenti ai prezzi, non c vuole molto..è questa la chiave del successo oggi: prezzo+qualità=successo

Anonimo ha detto...

Se è quella della foto è un'altra scommessa persa!!
Intanto perchè lateralemnte è molto simile al siluretto Matiz (ora dymler) e poi perchè esteticamente sembra una di quelle auto che si divertono a costruire per i guiness o a top gear.
Piuttosto che provino a fare una smart in scala più grande dell'attuale fortwo ma con uguali caratteristiche e forme.

Anonimo ha detto...

la precedente nn e' assolutamente un flop , magari e' grande per chiamarsi smat cm dite voi, ma per me rimane l'amore della mia vita. da quando l'ho vista la prima volta e' stato un colpo di fulmine.p.s. se smart vorra' farla come rappresentata farebbe male.e brutta vedere la forfour ridotta a questo ferro compresso.